Calciomercato Juventus: Del Neri già esonerato per lasciar spazio a Mazzarri?

CALCIOMERCATO JUVENTUS DEL NERI MAZZARRI – Interessanti le indiscrezioni rilasciate da Andrea Bonino, giornalista di Mediaset, che ai microfoni di Juventus Channel ha detto la sua sul futuro della Juventus ed in particolare della panchina. Secondo Bonino il tecnico friulano sarebbe di fatto già stato esonerato.

BILANCIO STAGIONALE – “Peggio dell’anno scorso non si poteva fare ed invece quest’anno ci sono riusciti a fare peggio dello scorso campionato. E’ incredibile che la Juventus non giochi le coppe nel nuovo stadio. Giovinco è un ottimo giocatore in provincia ma non nella Juventus, dove ha sprecato occasioni quando ha giocato”.

SUL FUTURO DI DEL NERI –
“L’allenatore non è riuscito a far capire a certi giocatori cosa significa giocare nella Juventus, e questo ha fatto sì che la Juve si comportasse da provinciale in tante gare. Negli ultimi anni la Juve ha cambiato troppi allenatori. La mia sensazione è che Delneri sia già stato esonerato dopo le parole di Marotta e Agnelli. L’unico appetibile in questo momento è Conte e non vorrei che faccia la fine di Ferrara, mi dispiacerebbe tanto. Secondo me l’allenatore ideale sarebbe Mazzarri soprattutto per il carisma che ha, per poter ripartire e far rimanere nei piani alti questa squadra, per poi dopo due tre anni sostituirlo con un allenatore con più esperienza”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy