CALCIOMERCATO MILAN – Interessanti le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Massimiliano Allegri, al termine dell’incontro con il presidente Silvio Berlusconi e l’amministratore delegato Adriano Galliani. Di seguito le dichiarazioni principali riportate da La Stampa.
SUL MERCATO FUTURO E SUL SUO RINNOVO – «Le mie esigenze? Una rosa più equilibrata, con meno degli attuali 31 giocatori, quindi più ristretta. Sandro? È un buon giocatore, ma è prematuro fare nomi, ci sarà da sciogliere il nodo dei rinnovi contrattuali e in base a quello si faranno le scelte per allestire una rosa competitiva, come il Milan fa da 25 anni. Un nuovo contratto per me? No, questo c’è già, non abbiamo parlato di allungamenti. Borrielo? Credo che lo riscatterà la Roma. Ritorno di Kakà? Galliani è stato chiaro».
SULLA STAGIONE – «All’inizio si diceva che il Milan era una squadra vecchia e finita, invece i giocatori si sono messi a disposizione e hanno dimostrato il contrario. I nuovi, me compreso, hanno portato entusiasmo e c’è stata una buona miscela, merito della società che mi ha messo a disposizione questa rosa».
La redazione di Calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…