Calciomercato Inter, Juventus: dubbi su Hazard, conferme su Bastos

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Il noto procuratore francese Frederic Guerra, è intervenuto a Radio Sportiva per fare il punto sulle diverse operazioni con la Ligue 1 che coinvolgono il calciomercato italiano in particolare quello di Inter e Juventus.

SU RUDI GARCIA ROMA – “L´allenatore Rudi Garcia lo conosco molto bene, ha fatto un ottimo lavoro, ha saputo miscelare giocatori di esperienza e giovani come Hazard, che però a volte ha lasciato in panchina, li ha ruotati tutti e parla spesso con i giocatori. Lui alla Roma? Non lo so, la sua difficoltà è la lingua, parla solo spagnolo. Giocherà la Champions con il Lille, tra un anno o due sarà pronto, gli manca ancora esperienza per una squadra come la Roma”.

SU HAZARD-INTER – “Contatti? Non so se ci sono già stati. Non è ancora del tutto pronto per l´Inter, l´Italia è dura e trovarsi nello spogliatoio con campioni che sono personalità è molto difficile. Non ha ancora vent´anni, la Champions gli farà bene. Se fossi il suo agente direi all´Inter: grazie, ci sentiamo l´anno prossimo”.

SU DIARRA NAPOLI – “Va in scadenza: ho parlato con molte italiane che sono interessate. Il Napoli? Gli manca un giocatore come lui, del suo livello. Sono voci che mi sono arrivate da Napoli ma nessuno mi ha ancora chiamato”.

SU BASTOS-JUVE – “Penso che si farà: lui ormai è maturo, e il Lione rischia di restare fuori dalla Champions”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy