CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI – Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha toccato diversi argomenti come riporta La Repubblica, soffermandosi in particolare sul calciomercato in entrata e in uscita.
SUL MERCATO ESTIVO – “Il regalo ci sarà, dopo le discussioni dei contratti in scadenza e sarà uno. La priorità? Un centrocampista di qualità”.
SUGLI ADDI – “Dinho? Credo che avesse semplicemente voglia di tornare in Brasile. Pirlo? Le scelte a volte sono impopolari e dipendono dalle esigenze dell’allenatore, della società e del calciatore. Pirlo resterà nella storia del Milan. E ha ancora tanto da dare. Seedorf chiede garanzie? Ha giocato 28 partite in campionato: sono poche?”.
SU GATTUSO – “Gattuso in Russia? Rino non lo vuole nessuno. Cassano verso l’addio per non perdere la Nazionale? “Non la perde. Qui c’è concorrenza, ma gli consiglierei di restare”.
SULLO SFOLTIMENTO DELLA ROSA – “Ho impiegato 32 giocatori: senza infortuni non sarebbero arrivati Van Bommel ed Emanuelson. Ne voglio al massimo 24: la cosa più spiacevole, nelle ultime due settimane, è stata dovere tenere 8-9 persone ai margini degli allenamenti”.
SUL MERCATO ATTACCANTI – “Klose? Per il momento 4 punte bastano. È chiaro che il mercato finisce il 31 agosto. Balotelli? Con 4 attaccanti no, è questione di numeri”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…