CALCIOMERCATO MILAN CASSANO GALLIANI – L’amministratore delegato Adriano Galliani, presente ad una iniziativa benefica per Stefano Borgonovo, ha fatto il punto sul mercato estivo sia entrata che in uscita.
SU CASSANO – «Cassano? Non ha mai espresso un sentimento di infelicità qui al Milan, quindi credo che sia così. Ha un contratto fino al 2014. Se non dovesse essere felice, ascolterei lui e il suo procuratore».
SU BALOTELLI – «È del Manchester City, squadra che ha cominciato a vincere, è entrata in Champions, credo quindi che il giocatore resterà lì ».
SUGLI OBIETTIVI PER L’ESTATE – «Cerchiamo una mezz’ala sinistra. Se non parte nessuno l’attacco è completo, la difesa è completa con Mexes e Taiwo. Pastore, Hamsik, Ganso? Regali non ne fa nessuno, sono giocatori bandiera delle loro squadre. Van der Vaart? penso di no».
SU PIRLO – «i rapporti sono ottimi non sarà mai un nostro avversario. Il nostro allenatore pensa ad un giocatore diverso davanti alla difesa come Van Bommel. Nella vita tutto ha un inizio ed una fine è stata una decisione tecnica, se oggi Ambrosini firmerà il contratto come mi auguro in quel ruolo si alternerà proprio con Van Bommel».
La redazione di Calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…