CALCIOMERCATO MILAN IBRA FABREGAS ROBBEN RAIOLA – Il re del mercato del Milan, Mino Raiola, protagonista di una belle intervista a Il Giorno. Di seguito le principali dichiarazioni riguardanti il calciomercato dei rossoneri.
Allora chi sta cercando dal 31 gennaio?
«Vediamo, c’è tempo. Oggi migliorare squadre come il Milan è veramente difficile, sono copertissime in tutti i ruoli. E hanno bisogno solo di grandissimi calciatori. Vendere per vendere non mi interessa, dipende da quale dei miei giocatori può interessare al club».
Certamente Balotelli, immagino…
«E invece penso che Mario non si muoverà. Non so se il Milan ne abbia bisogno e forse non è ancora arrivato per Mario quel momento».
E invece Fabregas e Robben possono migliorare il Milan?
«Sì, per me hanno grandi qualità e possono giocare nel Milan. Però poi dipende dalle esigenze di Allegri, bisogna vedere se ha veramente bisogno di un certo tipo di esterni».
Ha rinnovato il ‘suo’ Van Bommel…
«Non poteva essere diversamente. È un grande giocatore, arrivato a delle condizioni vantaggiose. Ha conquistato il Milan in pochi mesi, mica Galliani se lo faceva scappare».
Ho capito, non parla dei colpi del Milan…
«Ma io non lavoro solo con il Milan, come glielo devo dire? E mi raccomando, lo scriva bene e non mi faccia scherzi».
A proposito di scherzi: Ibra a vita nel Milan, vero?
«Resta e basta. La parola “a vita” non mi piace…».
La redazione di Calciomercatonews.com
Gattuso esalta Taylor dopo una vittoria sul Sassuolo con gol e assist.
L'Atalanta recupera Sulemana e Scalvini per la trasferta a Firenze.
Divisioni nella Serie A per la presidenza federale: Malagò e Galliani in contrasto.
Spalletti anticipa la sfida contro il Genoa, sottolineando la forza della squadra avversaria.
Giovanni Malagò della Figc si esprime positivamente sulla divisione della Serie A.
Analisi delle differenze tra Milan di Amorim e Juventus di Spalletti in un video.