CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS HAMSIK INLER PALOMBO – Intervenuto presso i microfoni di Radio Marte il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto il punto sulle trattative in entrata e in uscita pià calde.
SU HAMSIK – “Pensate che Moratti mi contattò per Hamsik l’anno dopo che lo presi per me. Io gli feci presente che volevo vincere anch’io e che avevo appena cominciato. Da grande uomo quale è, mi rassicurò dicendomi che non m’avrebbe più fatto rompere le scatole dai suoi collaboratori. Il signor Hamsik è felicissimo di vestire i colori del Napoli. E’ uno dei giocatori più straordinari, umanamente parlando, che abbiamo”.
SU INLER – “Gli voglio tanto bene a Lamberti. Son tutti bravi a vendersi. La Juventus? Andiamo ragazzi, ne hanno bisogno. All’arrivo di un nuovo allenatore, bisogna cambiare 25 giocatori”.
SU PALOMBO – “Bisogna chiedere a Mazzarri. Il tecnico sa perfettamente come gioca il Napoli e come potrebbe inserirsi il giocatore. Lui è il più straordinario ottimizzatore che io abbia visto fino ad oggi. Alla Sampdoria gli hanno dato e lui ha utlizzato. Al Napoli è stato lo stesso. Il ragazzo è senz’altro un grandissimo atleta. C’è da vedere se sarebbe funzionale alla causa”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…