CALCIOMERCATO INTER MOGGI SANCHEZ MAICON MORATTI – A Liberotv, l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato anche di mercato Inter.
SUL FUTURO DI MAICON – “Io credo che Maicon se ne andrà, e anche se non lo dicono l’Inter è già sulle tracce del sostituto: Jonathan, un giocatore molto bravo che ha anche il passaporto italiano”.
SUL MERCATO INTER GENERALE – “Innanzitutto non è vero che non sta operando sul mercato perché prima ho parlato di Jonathan e ora di parlo di Sanchez… che è vicinissimo ai nerazzurri. L’Inter non è assolutamente fuori dal mercato, semplicemente non cercano panchinari ma campioni veri”.
SUL CONTATTO INTER – “E’ vero, ce l’ho sia io che Moratti. Sarei andato all’Inter…”.
SU SANCHEZ – “Be se non consideriamo un grande colpo Sanchez, che arriverà all’Inter, allora credo dovremo aspettare la fine di luglio”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il futuro di Salah è ancora tutto da scrivere. La certezza è rappresentata dal fatto…
Il futuro del giocatore argentino è ancora tutto da scrivere. Il Real continua a pensare…
L'ultimo turno ha riaperto la questione Scudetto, ma in casa Milan si inizia a guardare…
L'espulsione contro il Galatasaray sembra aver segnato la carriera del difensore almeno con la Juve.…
Casemiro è in scadenza con il Manchester United e il suo profilo potrebbe diventare davvero…
L'Inter ragiona su una rivoluzione importante in estate e fra i nomi valutati c'è anche…