Calciomercato Napoli, Gago sul taccuino, Inler al 99% della Juve

CALCIOMERCATO NAPOLI GAGO – Il Napoli segue anche Gago. E’ il noto giornalista Rai, Ciro Venerato, a confessarlo in un’intervista a Radio Crc. Venerato ha toccato le principali tematiche di calciomercato di casa Napoli.

SU INLER, MARCHISIO E PALACIOS
– “Gokhan Inler è al 99% un calciatore della Juve, ha rifiutato di firmare per il Napoli e nei prossimi giorni si accorderà con la dirigenza bianconera. La società azzurra si sta muovendo, ha accusato il colpo e cerca di chiudere per Palacios del Tottenham. Vista anche l’importanza del budget a disposizione con l’approdo in Champions, la dirigenza potrebbe puntare dei giocatori di altissimo livello in prestito, per poi riscattarli l’anno prossimo per non appesantire il bilancio; uno di questi è Claudio Marchisio. Bigon e Mazzarri farebbero carte false per assicurarsi le prestazioni del forte centrocampista, ma la Juve sembra orientata a cedere Felipe Melo più che Sissoko; anche perchè Conte ha messo un veto sulla sua cessione”.

SU GAGO, SANTANA E TREZEGUET – “Il Napoli sta valutando in tal senso anche Gago del Real Madrid. Il direttore sportivo azzurro si incontrerà la settimana prossima con Caliendo, l’agente di Trezeguet; c’è già l’ok del tecnico bisognerà capire però De Laurentiis cosa intende fare con l’ex bianconero. Raiola ha chiesto di incontrare il numero uno partenopeo, la settimana prossima potrebbe andare in scena un faccia a faccia tra i due. Attende una risposta, l’entourage di Santana, riguardo il biennale da 1,3 milioni offerto una settimana fa al calciatore”.

SU LAMELA E HAMSIK – “Lamela? Gioca nel ruolo di Hamsik, non credo che il Napoli voglia spendere 15/20 milioni per una riserva…”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy