CALCIOMERCATO MILAN CHIESA CASSANO – Mentre nelle scorse settimane Adriano Galliani aveva chiuso a tutte le possibilità di vedere Antonio Cassano lontano dal Milan nella prossima stagione, la Fiorentina sembra comunque intenzionata a voler tentare di intavolare una trattativa con i rossoneri. A chiamare Cassano a Firenze è anche Enrico Chiesa, ex attaccante della Fiorentina che a violanews.com così ha parlato:
Le piacerebbe vedere Cassano in viola?
“Sì, molto. L’Europeo può avvicinarlo alla Fiorentina, poi è il Milan che deve prendere la decisione e lo stesso Cassano: ma se decide di andare via, sono convinto che Firenze è la prima scelta”.
Cassano in viola può essere una garanzia per Gilardino?
“No, quello non credo. Gilardino vuole altre garanzie, dal modulo, dagli investimenti in generale: non credo che l’arrivo di un giocatore possa far cambiare in modo determinante la situazione. Lui ha già deciso cosa fare la prossima stagione…”.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.