Calciomercato+Lazio%2C+esclusiva+ag.+Konko%3A+nessun+contatto+ma+fanno+piacere+le+parole+di+Lotito
calciomercatonews
/2011/06/09/calciomercato-lazio-esclusiva-ag-konko-nessun-contatto-ma-fanno-piacere-le-parole-di-lotito/amp/

Calciomercato Lazio, esclusiva ag. Konko: nessun contatto ma fanno piacere le parole di Lotito

CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVA CONTE LOTITO KONKO – A gennaio il Genoa ha riabbracciato Abdoulay Konko, terzino destro francese naturalizzato senegalese che è tornato in Liguria dopo l’esperienza con il Siviglia. Konko in questi giorni è stato accostato alla Lazio come erede di Lichtsteiner che potrebbe passare alla Juventus. In esclusiva a Calciomercatonews.com, abbiamo intervistato Daniele Conte, agente del giocatore, a cui abbiamo chiesto lumi sul futuro del suo assistito.

Quanto c’è di vero nelle voci che vogliono la Lazio su Konko?

Al momento contatti ufficiali non ce ne sono stati, il giocatore è del Genoa al 100% tuttavia non possiamo non ringraziare il presidente Lotito per le belle parole espresse su Konko.

Il giocatore non direbbe no ai biancocelesti…

Sono considerazioni che non si possono fare ora, il mercato è lungo, però è normale che faccia piacere l’interesse della Lazio, ma ripeto, non c’è stato alcun contatto.

C’è solo la Lazio sul giocatore?

Posso dire che piace ad altri club ma non ci sono stati veri e propri contatti, anche perchè a Genova sta bene.

L’Inter aveva messo gli occhi sul giocatore quando vestiva la maglia del Siviglia, se andasse via Maicon…..

(ride, ndr) Stiamo parlando di una grande società, al momento sono solo supposizioni niente di più.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com

Ruggieri

Published by
Ruggieri

Recent Posts

Juventus, Thuram al Manchester United: già scelto l’erede

Il Manchester United ha messo nel mirino Thuram per rinforzare il centrocampo e la Juventus…

1 ora ago

Si sblocca Palestra, c’è il via libera: scambio decisivo

Il futuro di Palestra potrebbe essere ancora una volta in una big italiana. Lo scambio…

16 ore ago

Milan, c’è il sì del giocatore: Allegri accontentato

I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere una operazione importante per rendere…

23 ore ago

Ederson in Serie A, niente Atletico: firma con una big

Ederson sembra essere ormai pronto ad approdare in una big. L'Atletico rischia di sfumare visto…

1 giorno ago

Juventus, rivoluzione in attacco: primo colpo dal Barcellona

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti. Possibile una…

1 giorno ago

Calafiori ritorna in Italia: affare da 50 mln, si chiude subito

Il futuro del difensore italiano potrebbe essere ancora nel nostro campionato. Una big è pronta…

2 giorni ago