Calciomercato Inter, Juventus, Napoli: Pozzo e le ultime su Sanchez e Inler

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS NAPOLI SANCHEZ INLER – Presente a Roma per l’assemblea, il patron dell’Udinese, Pozzo, ha aggiornato la situazione di Sanchez e Inler.

SU SANCHEZ – “E’ tutt’ora un ghiocatore dell’Udinese. Mi dispiace di questa telenovela: noi avevamo il desiderio di trattenere il giocatore ancora un anno, anche per l’impegno dei preliminari della Champions che vorremmo onorare con il passaggio del turno. Questa era la mia idea, ma purtroppo devo prendere atto che noi non siamo un grande club d’Europa, e quindi quando su un nostro giocatore mettono gli occhi queste grandi società, non puoi fare nulla. Puoi solo augurarti che ti faccino il giusto prezzo, e il giusto prezzo non è ancora arrivato. Quello del Barcellona non è ancora il giusto prezzo, e lo sanno tutti: sia il Barcellona, sia le altre grandi squadre. Tra noi e il Barcellona, siamo ancora lontani”.

SU INLER – “Ho l’impressione che lo svizzero resti ad Udine, Juventus e Napoli sono protagoniste di un vero e proprio tira e molla. In genere, di fronte a una situazione simile, il calciatore non si muove”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy