CALCIOMERCATO SERIE A COMPROPRIETA’ – Giornata davvero frenetica per il calciomercato che oggi ha riservato davvero tanti colpi di scena agli appassionati. Scadeva oggi infatti il termine ultimo per le risoluzioni delle comproprietà, analizziamo le situazioni principali sbloccatesi nella giornata di oggi. Ricordiamo che domani ci sarà l’apertura delle buste che andrà a risolvere le ultime comproprietà non risolte:
JUVENTUS – I bianconeri hanno risolto davvero tantissime comproprietà tenendo in sospeso soltanto la comproprietà con il Bologna per Albin Ekdal: ritorna alla base Almiron, salutano invece definitivamente i bianconeri Palladino (direzione Parma), Lanzafame (tutto del Palermo) e Michele Paolucci totalmente riscattato dal Siena.
UDINESE – Attivissimi i bianconeri sul piano delle comproprietà: i Friulani hanno riscattato Barreto dal Bari, per una cifra intorno ai 3 milioni, e German Denis dal Napoli che sarà totalmente un giocatore dell’Udinese.
VIVIANO – Situazione invece ancora complicata per il futuro di Emiliano Viviano che non conosce ancora la sua futura destinazione: andranno infatti alle buste l’Inter ed il Bologna per il portiere. Dai primi “exit poll” il Bologna e l’Inter hanno offerto una cifra molto simile: operazione al fotofinish.
ROMA – Mambassa dei giallorossi invece per le comproprietà: risolte a proprio favore infatti le compartecipazioni del portiere Curci, del centrocampista Guberti e del terzino Rosi.
A domani dunque per le ultime novità sulle compartecipazioni.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…