Calciomercato+Milan%2C+Fabregas%2C+Hamsik%2C+Asamoah%3A+il+punto+di+Fedele
calciomercatonews
/2011/06/29/calciomercato-milan-fabregas-hamsik-asamoah-il-punto-di-fedele/amp/

Calciomercato Milan, Fabregas, Hamsik, Asamoah: il punto di Fedele

CALCIOMERCATO MILAN FABREGAS HAMSIK ASAMOAH – Il noto giornalista de Il Corriere dello Sport, Furio Fedele, ospite a Top Calcio 24, ha fatto il punto su diverse trattative di casa Milan.

SU HAMSIK – “In attesa che il Milan avanzi la sua offerta, Hamsik ha fatto la mossa giusta per incrinare la sua eventuale permanenza al Napoli. Mino Raiola è ovviamente il regista dell’operazione, sempre abile a imbastire operazioni di mercato importanti. Adesso rimane da verificare se il Diavolo è davvero intenzionato a spendere una somma così ingente per lo slovacco, e se la volontà del centrocampista è quella di abbandonare il club partenopeo. Il mercato però è ancora molto lungo, è perciò presto per fare previsioni”.

SU FABREGAS – “Fabregas cerca in Catalogna? È probabile, ma i blaugrana investiranno già una cifra importante per Alexis Sanchez. Se a questo esborso si aggiungono 35 milioni per il capitano dei Gunners, la spesa diventerebbe insostenibile. A quel punto infatti, per ripianare, i campioni d’Europa dovrebbero cedere un pezzo pregiato come David Villa. Una cosa comunque è bene ribadirla: Fabregas l’anno prossimo non rimarrà a Londra, questo è un dato di fatto”.

SU ASAMOAH – “Guidolin vorrebbe conservare un’ossatura importante per affrontare al meglio i preliminari di Champions League. Asamoah è sicuramente parte dello zoccolo duro della formazione friulano, e non credo che Pozzo si priverà di tutti i suoi elementi migliori”.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

4 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

4 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

4 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

4 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

4 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

4 settimane ago