Calciomercato Napoli, esclusiva ag. Borja Valero: mai contattato dai partenopei

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVA BORJA VALERO – Il Napoli continua a insistere per quanto riguarda la pista Inler. Il centrocampista svizzero dell’Udinese piace molto al club partenopeo ma il problema legato ai diritti d’immagine sembra insormontabile. Qualche settimana fa si parlava spesso di un interessamento degli azzurri per Borja Valero, centrocampista classe 85′ del Villareal, giocatore che si è messo in luce con la maglia del club spagnolo. Un regista dei piedi buoni, classico spagnolo che gioca a testa alta. Ha ricevuto molti complimenti dalla dirigenza azzurra, ma poi non si è fatto più nulla. Abbiamo intervistato in esclusiva per Calciomercatonews.com, Diego Nappi, agente per l’Italia del calciatore spagnolo, a cui abbiamo chiesto qualche informazione riguardo all’interessamento del Napoli.

Qualche settimana fa si parlava spesso di un interessamento del Napoli per Borja Valero, poi cosa è successo?

Non è successo nulla perchè non ci sono mai stati contatti con la società Napoli. Solo voci che provenivano dalla stampa ma a me non ha chiamato nessuno.

Neanche altri club italiani?

No, purtroppo è un momento del calciomercato difficile perchè davvero soldi non ce ne sono. Basti pensare che per adesso abbiamo assistito a molti acquisti a parametro zero.

E il Real ha chiamato per Borja Valero?

Che io sappia no, io mi occupo delle offerte provenienti dall’Italia.

Anche Ruben Perez, centrocampista del Deportivo, piaceva al Napoli…

Mi dispiace ma anche qui bisogna chiarire una cosa: nessun dirigente del Napoli ha mai chiamato per Ruben Perez, è lo stesso discorso fatto in precedenza con Borja Valero.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy