Calciomercato Juventus, Buffon su Aguero, Rossi e scudetto 2006

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON AGUERO ROSSI SCUDETTO 2006 – Intervistato dai microfoni di Sky Sport Gigi Buffon ha fatto il punto su alcune questioni calde di casa Juventus fra cui il calciomercato e lo scudetto 2006.

SU AGUERO E ROSSI – «Vorrei che venisse chi ha più voglia di venire alla Juve e di fare il bene di questo club. Fanno parte della lista di giocatori che farebbero le fortune di qualsiasi club. Comunque la Juve non deve essere un’alternativa o un rincalzo. L’ingaggio di Aguero potrebbe creare malumori? No, chiederò l’aumento anche io – scherza Buffon – A parte gli scherzi i prezzi li fanno le occasioni e i momenti del giocatore e della squadra. Io non sono mai stato invidioso su quello che guadagnano i miei compagni e al di là di tutto se uno arriva a guadagnare determinate cifre c’e’ sempre una logica».

SULLO SCUDETTO 2006 – «Aspettiamo il verdetto finale. Credo che alla fine il campo avesse parlato chiaro, poi sono subentrate altre situazioni che hanno infangato i meriti di noi calciatori. Alcune volte hanno voluto far passare il messaggio che si vinceva per la dirigenza e non per i giocatori. Credo fosse un po’ ingrato nei confronti dei campioni che aveva la Juve».

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy