CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE AMAURI GROSSO – Il tecnico bianconero Antonio Conte ha diramato le convocazioni per i quattro giorni di ritiro pre-stagionale che si terrà a Chiusa Pesio.
Nella lista non compaiono i nomi di Amauri e Grosso, oltre a quello di Almiron. Ciò indica la netta volontà di Conte di far capire a questi giocatori che non fanno parte del suo progetto e che dunque devono cercarsi un’altra sistemazione.
Ad Amauri si sono interessate Parma, Genoa e Marsiglia. Ma finora non sembrano essere arrivate offerte concrete, anche perchè l’ingaggio dell’italo-brasiliano è molto elevato per queste squadre.
Fabio Grosso non sembra invece avere molti ammiratori al momento, anche lui prigioniero di un elevato ingaggio e di un curriculum negativo nelle sue ultime stagioni. Non è da escludere che si arrivi a una risoluzione consensuale del contratto per il terzino italiano.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…