Calciomercato: Redknapp chiama, Beckham risponde?

CALCIOMERCATO BECKHAM TOTTENHAM – Ritorno in patria per David Beckham. O almeno è quello che si augura il manager del Tottenham Harry Radknapp che spera di poter convincere la stella dei Los Angeles Galaxy al suo ultimo anno del suo contratto in Major League Soccer a firmare con gli Spurs.

“Se David vuole venire al Tottenham, lo accoglieremo a braccia aperte. E’ sicuramente ancora in grandi condizioni per giocare in Premier League. Non è una questione di velocità, David è unico nella sua qualità di assistman. E’ un talento incredibile e ancora eccellente. Abbiamo già lavorato insieme e la sua professionalità ha impressionato tutti, soprattutto è un esempio per i più giovani” – ha spiegato il tecnico del club inglese.

Come riporta il Corriere dello Sport.it, si preannuncia una corsa a due per assicurarsi le prestazioni dello Spice Boy, visto che un’altra squadra della Premier League si è messo sulle tracce del giocatore dei Los Angeles Galaxy. Si tratta del Queen Park Rangers, matricola del massimo campionato inglese, alla disperata ricerca di giocatori di spessore e con di grande esperienza internazionale.

Beckham dal canto suo non ha mai nascosto il desiderio di voler partecipare alle Olimpiadi 2012, non solo di veste di ambasciatore d’eccellenza per lo sport britannico ma anche da atleta. E un ritorno, anche solo per pochi mesi, in Premier League sarebbe il viatico migliore per conquistare, a 36 anni, la convocazione nella rappresentativa di casa.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy