FANTACALCIO PALERMO INTER GASPERINI SNEIJDER – L’Inter inizierà il suo campionato nel posticipo della seconda giornata di campionato allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Il tecnico Gasperini ha scelto di schierare in attacco il trio Milito-Forlan-Zarate lasciando solo la panchina all’olandese Wesley Sneijder nonostante le parole dette in conferenza stampa pare che il tecnico non sia così deciso a puntare su di lui per la gara di Palermo. Il Palermo di Mangia risponde con il 4-4-2 con Henrandez e Miccoli in attacco. Fischio d’inizio alle ore 20.45 di domani sera.
Palermo (4-4-2): Tzorvas; Pisano, Cetto, Silvestre, Balzaretti; Alvarez, Barreto, Migliaccio, Ilicic; Hernandez, Miccoli. A disp.: Benussi, Mantovani, Munoz, Aguirregaray, Bacinovic, Zahavi, Pinilla.
All.: Mangia
Indisponibili: Simon, Di Matteo.
Inter (3-4-3): Julio Cesar; Zanetti, Samuel, Lucio; Jonathan, Stankovic, Cambiasso, Nagatomo, Zarate, Milito, Forlan. A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Faraoni, Obi, Sneijder, Alvarez, Pazzini.
All.: Gasperini
Indisponibili: Viviano, Cordoba, Maicon, Thiago Motta, Chivu.
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Il nome di Lobotla continua a circolare in casa Juventus e lo slovacco sembra essere…
Il futuro di Dumfries è destinato ad essere lontano dai colori nerazzurri e per il…
Il futuro di Bastoni è ancora tutto da scrivere. Un club si è inserito nella…
I bianconeri lavorano per rinforzare l'attacco e uno dei nomi nuovi potrebbe arrivare direttamente dalla…
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…