CALCIOMERCATO INTER RANIERI TIFOSI VIP / La Gazzetta dello Sport ha in mattinata intervistato alcuni personaggi famosi tifosi nerazzurri per chiedere un parere riguardante il recente ingaggio di Ranieri sulla panchina dell’Inter. Ecco la raccolta dei pensieri.
BIAGIO ANTONACCI – “Ranieri è uomo di carattere. Non voglio dare colpe a caso. Ho visto l’assenza di grinta e di voglia di rispettare il marchio Inter, che va al di sopra del valore della squadra. Un gioco nullo, come i tocchi e i passaggi sbagliati. Qui il tecnico ha colpe relative. Onore al Novara“.
ENRICO BERTOLINO – “Un professionista come Ranieri può fare soltanto meglio. Ha già vissuto piazze difficili come a Londra, Torino, Roma e questo può aiutarlo. Gasperini non ha avuto le condizioni migliori, ma ha anche fatto scelte inquietanti come sostituire Forlan con Muntari“.
ELENOIRE CASALEGNO – “Sono contenta che sia arrivato Ranieri. Non vedo in circolazione un nome migliore del suo. Non voglio parlare male di Gasperini, non era facile prendere l’Inter, ma ha allenato squadre piccole, Ranieri è più esperto. Ora speriamo che San Siro, nel senso di santo, ci aiuti“.
ENRICO RUGGERI – “Dopo Trapattoni, Tardelli, Lippi e Gasperini un altro allenatore dal passato juventino. Auguro a Ranieri di entrare nei nostri cuori come il Trap. Magari partendo dalle fasce laterali, una zona dimenticata… Gasperini ha pagato la voglia di cambiare uno schema consolidato“.
Fabio Alberti – www.calciomercatonews.com
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…