Calciomercato+Milan%3A+da+Amauri+a+Van+der+Vaart%2C+i+10+obiettivi+pi%C3%B9+caldi+per+il+2012
calciomercatonews
/2011/09/28/calciomercato-milan-da-amauri-a-van-der-vaart-i-10-obiettivi-piu-caldi-per-il-2012/amp/

Calciomercato Milan: da Amauri a Van der Vaart, i 10 obiettivi più caldi per il 2012

CALCIOMERCATO MILAN 10 OBIETTIVI – Mancano circa tre mesi all’inizio del calciomercato invernale ma le società stanno già dandosi da fare per non arrivare impreparate al 3 gennaio, giorno in cui aprirà ufficialmente i battenti il mercato di riparazione. Fra queste vi è naturalmente anche il Milan: vediamo insieme i 10 obiettivi più caldi in chiave invernale ma anche per l’estate.

LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Tevez è la nuova tentazione per il Diavolo

Amauri, Juventus
Secondo molto Amauri è già del Milan ma il suo entourage smentisce. I rossoneri studiano l’italo-brasiliano, acquistabile a parametro zero fra pochi mesi. Il bianconero sembra perfetto per il ruolo di vice Ibrahimovic. Valutazione: vicina allo zero.

Asamoah, Udinese
Il centrocampista dei friulani e della nazionale ghanese è un vero pupillo di Massimiliano Allegri. Il Milan lo ha seguito già durante l’estate ma l’Udinese decise di bloccarlo per via delle troppe partenze. A gennaio il nome potrebbe tornare di moda. Valutazione: circa 15 milioni di euro.

Gum, Fluminense
Il centrale brasiliano della Fluminense, Gum, secondo molti è l’erede di Thiago Silva. Proprio il rossonero starebbe facendo da sponsor per convincere il Milan ad assicurarsi il verdeoro a gennaio: ennesimo colpaccio sudamericano in vista? Valutazione, circa 10/15 milioni di euro.

Kakà, Real Madrid
E’ tornato al gol in Champions League dopo due anni ma la sua permanenza a Madrid è tutt’altro che scontata. Il Milan è sempre in attesa di segnali positivi dal figliol prodigo che potrebbero arrivare fra qualche mese. Valutazione: circa 20 milioni di euro.

Khedira, Real Madrid
Sami Khedira vuole lasciare il Real Madrid, ormai fisso in panchina. Il nazionale tedesco piace al Bayern Monaco e al Chelsea ma il Milan ci sarebbe arrivato per primo. C’è da mettere in preventivo però una cifra importante. Valutazione: circa 20 milioni di euro.

Maxwell, Barcellona
Il terzino sinistro del Barcellona è uno dei tanti protetti di Mino Raiola. I rossoneri cercano un giocatore proprio in quel ruolo e il matrimonio fra il brasiliano e il Diavolo potrebbe concretizzarsi a breve, proprio grazie al noto procuratore italo-olandese. Valutazione: circa 5/10 milioni di euro.

Montolivo, Fiorentina
Così come Amauri Montolivo è uno dei tanti promessi sposi rossoneri. Il centrocampista della Fiorentina lascerà sicuramente la Toscana, resta da capire se in inverno o la prossima estate. Il Milan è alla finestra pronto ad accogliere a braccia aperte l’erede di Pirlo. Valutazione: circa 5 milioni di euro.

Negredo, Siviglia
Alvaro Negredo è nelle ultime ore uno degli obiettivi più caldi del Milan. Peccato però che sulle sue tracce vi siano i principali club d’Europa. Gli andalusi hanno rifiutato un’offerta di 30 milioni di euro sopravvalutando il proprio campione: cederanno a nuove proposte? Valutazione: circa 20/25 milioni di euro.

Fernando Torres, Chelsea
La situazione a Londra per Fernando Torres sembra essere migliorata dopo la rete nel weekend resta il fatto che il Nino ha finora deluso le attese. Il Milan è da sempre un suo estimatore e vista la necessità in attacco potrebbe provare a capire se vi siano i margini per imbastire un’operazione. Una trattativa però maggiormente fattibile in chiave estiva quando Ibra potrebbe decidere di salutare tutti. Valutazione: circa 30 milioni di euro

Van der Vaart, Tottenham

Ex mister-x estivo il nazionale olandese è pronto a lasciare il Tottenham. Ai margini del progetto di Redknapp l’ex Real Madrid spera di trovare una squadra in cui trovare continuità e il Milan potrebbe essere la giusta occasione. Valutazione: circa 10/15 milioni di euro.

Leggi tutte le notizie di calciomercato del Milan

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago