INTER NAPOLI RANIERI – Conferenza stampa di Claudio Ranieri, allenatore dell’Inter, alla vigilia del match contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti prese da Tuttosport.
SULLA SFIDA INTER-NAPOLI – «Quella contro il Napoli è una sfida scudetto. Gli azzurri stanno facendo bene, è una formazione cresciuta, sta facendo grandi cose in Europa, l’ho vista soffrire a Manchester per poi riprendersi, col Villarreal ha avuto grossa personalità. È una squadra vaccinata per le lotte di vertice».
SUL NAPOLI – «Sono legato al Napoli ma dobbiamo cercare di vincere a ogni costo». lo ha detto il tecnico dell’Inter Ranieri secondo il quale la miglior medicina è la vittoria: «Non voglio più soffrire, questo è il traguardo e ci arriveremo. Non ho detto ai miei giocatori fatemi vincere lo scudetto, ho detto andiamo a vincerlo».
SU STANKOVIC E PAZZINI – «Vediamo, sono considerazioni che devo fare, me le riservo la sera prima, arrivano tutte le informazioni di questi giorni e cercherò di mettere i migliori in campo. Stankovic ha un problema importante, la squadra sta facendo bene, c’è una sosta. Pazzini ha 24 ore di tempo ,sta facendo bene, il giocatore lo vuole, c’è speranza».
La redazione di Calciomercatonews.com
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…