Calciomercato+Milan%3A+Jonathas+obiettivo+rossonero%2C+ma+Kak%C3%A0%26%238230%3B
calciomercatonews
/2011/10/05/calciomercato-milan-jonathas-obiettivo-rossonero-ma-kaka/amp/

Calciomercato Milan: Jonathas obiettivo rossonero, ma Kakà…

CALCIOMERCATO MILAN JONATHAS KAKA’ – Complice l’inizio di stagione non troppo convincente, il Milan pensa già al mercato di Gennaio per poter compiere quelle operazioni non concluse in estate. Il vice-Ibra infatti, non essendo arrivato in estate e, constatato che sia necessario in un team che vuole puntare al trionfo in Champions League, quasi sicuramente verrà prelevato a Gennaio, insieme magari a qualche pezzo pregiato che il mercato offrirà proprio nella sessione invernale. Adriano Galliani avrebbe già sguinzagliato i propri scout alla ricerca dei colpi giusti e, nelle ultime settimane si sarebbe sempre più ristretta la lista dei papabili.

Uno di questi è senza ombra di dubbio il giocatore del Brescia Jonathas, 22 enne attaccante brasiliano che si sta mettendo in luce con la maglia delle Rondinelle in questo inizio di stagione. Dopo una partenza non esaltante in Serie A nella scorsa stagione, Jonathas sta avendo il tempo necessario nella serie Cadetta per ambientarsi e poter dimostrare la propria caratura. Massimiliano Allegri in prima persona starebbe sponsorizzando la candidatura del giocatore, già più volte seguito allo stadio. Anche il Genoa però sarebbe intenzionato a seguire le tracce del giocatore Brasiliano: possibile una collaborazione tra le due società? Non è la prima volta che Genoa e Milan riuscirebbero a concludere un affare insieme: Kevin Prince Boateng ed El Shaarawy per ricordare i più recenti.

Guardando invece al mercato estero vi riportiamo una notizia che ha dal clamoroso, riguardante due giocatori che in estate sono stati ad un passo dal vestire la casacca rossonera: uno è Javier Pastore, fantasista passato dal Palermo al Paris Saint Germain per la spropositata cifra di 45 milioni di euro; l’altro è Ricardo Kakà, vecchia conoscenza rossonera, sempre rimasto nei cuori di dirigenti e tifosi Milanisti. Per i due si starebbe profilando un clamoroso scambio che porterebbe l’argentino Pastore a Madrid in cambio di 30 milioni più l’intero cartellino di Ricardo Kakà, pagato all’epoca 68 milioni da Florentino Perez. Uno scambio che taglierebbe fuori il Milan da ogni discorso e che riaprirebbe la corsa del Real Madrid al Barcellona.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, infortunio Leao: svelati i tempi di recupero

La vittoria contro il Torino consente al Milan di mettere un po' di pressione sui…

9 ore ago

Rudiger in Serie A, firma a zero: lo vuole il tecnico

Con il contratto in scadenza con il Real Madrid, Rudiger rappresenta una soluzione molto interessante…

18 ore ago

Juventus, svolta per la porta: il nuovo numero è portoghese

Con Di Gregorio e Perin in uscita, la Juventus continua la ricerca di un portiere…

22 ore ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: affare a sorpresa

I nerazzurri sognano un grande colpo e c'è un nome che sta iniziando a scalare…

23 ore ago

Milan, svolta in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan continua a ragionare su come rinforzare la rosa e c'è una nuova idea…

1 giorno ago

Inter, missione in Inghilterra: nuovo centrocampista per Chivu

In casa nerazzurra si sta iniziando a guardare con attenzione alla prossima stagione. E Ausilio…

2 giorni ago