Calciomercato+Juventus%2C+Milan+ed+Inter%2C+Occasioni+Inglesi%3A+Da+Anelka+a+Van+Persie+ecco+gli+scontenti+d%26%238217%3Boltremanica
calciomercatonews
/2011/10/07/calciomercato-juventus-milan-ed-inter-occasioni-inglesi-da-anelka-a-van-persie-ecco-gli-scontenti-doltremanica/amp/

Calciomercato Juventus, Milan ed Inter, Occasioni Inglesi: Da Anelka a Van Persie ecco gli scontenti d’oltremanica

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN INTER ANELKA VAN PERSIE – Potrebbero arrivare dall’oltremanica le più grandi opportunità di mercato sia per Gennaio che per Giugno prossimo: esuberi di rosa, problemi con lo spogliatoio e tifosi, potrebbero smuovere il mercato, portando sulla piazza giocatori di grande spessore. Sfogliamo dunque la rosa degli scontenti made in England, per notare quali occasioni potrebbero cogliere i club Italiani.

LONDRA  – Quasi tutti i club della Capitale Inglese hanno qualche giocatore da tagliare per sfoltire la rosa, o magari per tornare sul mercato e rinforzare l’organico. L‘Arsenal, che in estate aveva ceduto le stelle, potrebbe dover abbandonare anche il capitano Robin Van Persie, non entusiasta di continuare a seminare tanto e raccogliere pochissimi trofei , ed il talento Marocchino Chamakh, mai davvero convincente con la maglia dei Gunners. Il Tottenham ha due grane da gestire: una risponde al nome di Rafa Van Der Vaart che continua ad avere grandi dissidi con il tecnico Redknapp; l’altra invece riguarda il russo Pavlyuchenko, richiesto dal Borussia Dortmund e da molti club in est europa. Il Chelsea dovrà, cercare di trattenere il francese Nicolas Anelka, in scadenza di contratto e con la testa alle mete esotiche (Russia con il solito Anzhi o Dubai) e, parallelamente, cercare di cedere Salomon Kalou, da sempre 12 esimo uomo per i tenici passati dalla panchina dei Blues. Il Qpr infine, cerca di blindare ancora il talentino Adel Taarabt, richiesto da mezzo mondo e con tanta voglia di lasciare la provinca Londinese.

IL RESTO DELLA PREMIER – Occasioni comunque in tutta l’Inghilterra che, nei prossimi mesi, verrà visitata più volte dagli scout dei club europei. E allora via con i nomi: Dimitar Berbatov, attaccante del Manchester United cercato a lungo dalla Juventus, Michael Owen,  pallone d’oro alla ricerca dell’ultimo contratto della carriera,  Federico Kiko Macheda, attaccante Italianissimo che nell’ultima esperienza con la Sampdoria ha deluso ed anche Kolo Tourè  del Manchester City che, dopo i problemi con il doping della scorsa stagione, non riesce a trovare continuità.

Quanti campioni d’Inghilterra verranno presi in Italia: attendiamo insieme per scoprirlo!

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Rudiger in Serie A, firma a zero: lo vuole il tecnico

Con il contratto in scadenza con il Real Madrid, Rudiger rappresenta una soluzione molto interessante…

11 minuti ago

Juventus, svolta per la porta: il nuovo numero è portoghese

Con Di Gregorio e Perin in uscita, la Juventus continua la ricerca di un portiere…

4 ore ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: affare a sorpresa

I nerazzurri sognano un grande colpo e c'è un nome che sta iniziando a scalare…

6 ore ago

Milan, svolta in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan continua a ragionare su come rinforzare la rosa e c'è una nuova idea…

16 ore ago

Inter, missione in Inghilterra: nuovo centrocampista per Chivu

In casa nerazzurra si sta iniziando a guardare con attenzione alla prossima stagione. E Ausilio…

23 ore ago

Juve, non solo Bernardo Silva: altro affare in Premier

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. Il nome di Bernardo Silva è in cima…

1 giorno ago