Calciomercato Milan, esclusiva La Florio: “El Shaarawy alla Fiorentina? Per ora sono…”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – E’ ormai risaputo che il Milan sia sulle tracce di Montolivo, ma le novità giungono dagli ultimi rumors, rumors che vedono inserito nella trattativa con la Fiorentina il giovane Stephan El Saarawy, che andrebbe al club viola in prestito. La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Roberto La Florio, agente del giocatore, che ha ritenuto, almeno per il momento, infondate queste voci.

 

In queste ultime ore si è parla di un possibile prestito alla Fiorentina di El Shaarawy, nell’ambito dell’operazione Montolivo, sono voci fondate?

 

“No, non so chi abbia messo in giro queste voci ma attualmente non mi risulta ci sia questa possibilità. Questa proposta non è mai stata fatta ne a me ne tantomeno al mio assistito, per cui stiamo parlando di invenzione giornalistiche, ipotesi prospettate da qualcuno.”

 

Si sentirebbe di escludere categoricamente una partenza del suo assistito a gennaio oppure esistono delle possibilità che venga ceduto?

 

“Come ho già detto al momento non c’è niente in questo senso, ne con la Fiorentina ne con altri club, poi se il Milan deciderà di intraprendere la strada del prestito questo non lo so, è il club che decide. Qualora il Milan ritenesse opportuno darlo in prestito, ne parleremo con il club e troveremo senza problemi la soluzione migliore, ma ripeto, attualmente sono solo speculazioni giornalistiche, nessuno mi ha mai chiamato e mai si è parlato di questo.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy