CALCIOMERCATO INTER SAMUEL – Nel giugno 2012 andranno in scadenza cinque giocatori in casa Inter: Castellazzi, Samuel, Cordoba, Chivu e Muntari.
L’unico certo di rinnovare è Walter Samuel, che potrebbe prolungare il suo contratto fino al 2014 come ha fatto Lucio. L’argentino è ritenuto ancora un giocatore importante e, nonostante alcuni acciacchi fisici, è ritenuto molto affidabile.
Più complessa la situazione degli altri giocatori. Con Cordoba è probabile che si giunga ad un accordo per il rinnovo, ma ancora non vi è certezza perchè andrà valutata la volontà del giocatore. Anche per Chivu non ci sono ancora certezze in merito. Il rinnovo di Castellazzi dipenderà invece dalla scelta di puntare o meno sul giovane Bardi per il ruolo di secondo portiere. Per Muntari le speranze di prolungare l’accordo coi nerazzurri sono pochissime, in quanto il giocatore non rientra nei piani di Ranieri e probabilmente si cercherà di cederlo già a gennaio per sostituirlo con Kucka del Genoa.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…