Calciomercato Juventus, movimenti in attacco: Quagliarella va, Tevez viene?

CALCIOMERCATO JUVENTUS QUAGLIARELLA TEVEZ – Questi giorni senza campionato, hanno fatto senza dubbio aumentare a dismisura le notizie riguardanti il calciomercato dei Team Italiani ed Europei. E’ stata una settimana fatta di riunioni, incontri e meeting di mercato che, in poco tempo, hanno rimesso al centro dell’attenzione i trasferimenti dei giocatori. Anche la Juventus, in settimana, ha lavorato a lungo con una serie di vertici per chiarire quali strategie adottare nelle sessioni di mercato future. L’attacco va rinnovato e , poche mosse, seppur molto azzardate, possono aiutare Antonio Conte nella conduzione di un campionato glorioso per i colori bianconeri.

TEVEZ – Sembrano aver ormai deciso a Torino di puntare forte proprio su Carlos Tevez, attaccante del Manchester City ormai ai ferri corti con Roberto Mancini. Il giocatore però oggi avrebbe ricevuto una bella offerta dal Real Madrid, team che aggiungerebbe ancora una freccia al proprio ricchissimo arco. Il tecnico Jesino dei Citizens, Mancini, avrebbe però dato picche, chiedendo in cambio il trequartista Angel Di Maria, giocatore superato nelle gerarchie di squadra da Ricardo Kakà. Ci sono ancora i margini per concludere la trattativa, ma questa variabile inserita da Mancini, potrebbe rivoluzionare ed aprire la strada alla corsa della Juventus.

QUAGLIARELLA – Nonostante essere tornato a pieno regime ed a disposizione di Antonio Conte, c’è un Fabio Quagliarella che non riesce a trovare spazio in questa Juve scintillante di inizio campionato. Richiestissimo da club Italiani e club Inglesi, l’attaccante di Castellammare di Stabia, potrebbe ritrovare il campo grazie ad una cessione: davanti a tutti c’è la Fiorentina, team Toscano che da anni attende Quagliarella. Sulla bilancia per Quagliarella, ci sarebbe una vecchia passione bianconera che risponde al nome di Juan Manuel Vargas, esterno sinistro che andrebbe a rinforzare un reparto che ormai negli ultimi anni ha creato non pochi problemi ai bianconeri. Non diamo però per scontata una cessione di Quagliarella, giocatore che sempre nella sua carriera è riuscito a guadagnarsi la stima, il rispetto, ed i complimenti dai tecnici che lo hanno allenato.

Un reparto attaccanti in fermento quello bianconero: Gennaio Bollente!

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy