Napoli-Bayern Monaco, la moviola del Corriere dello Sport

NAPOLI BAYERN MONACO MOVIOLA CORRIERE – Il Napoli pareggia uno a uno contro il Bayern Monaco. Ecco la moviola del Corriere dello Sport.

ROMA – Pessima direzione per il portoghese Benquerença (ben nove ammoniti per una partita mai cattiva), peggio di lui l’arbitro d’area numero uno, Artur Soares, il più giovane portoghese a diventare internazionale. In due non hanno visto un rigore netto per il Napoli e ne hanno pescato uno per il Bayern che non c’era.

PRIMO TEMPO

Badstuber su Lavezzi: ok il giallo. Lavezzi in off side: c’è. Tymoschuk interviene due volte in ritardo sulle gambe di Inler nel giro di un minuto: nel primo caso Benquerença concede il vantaggio, però gli rimane il giallo nel taschino, nel secondo fischia la punizione, ma non prende provvedimenti discilinari. Schweinsteiger dà una manata sulla faccia ad Aronica, arriva il giallo corretto, Benquerença lo sventola anche a Cannavaro (che aveva chiesto il provvedimento disciplinare). Schweinsteiger che andrebbe espulso: colpisce il pallone con il braccio sinistro esageratamente largo, impedendo a Hamsik di concludere a rete: era rigore per il Napoli e secondo giallo per il tedesco, l’arbitro non viene aiutato dall’arbitro d’area Soares. Zuniga su Muller: l’ammonizione ci sta.

SECONDO TEMPO

L’apoteosi degli errori arbitrali. Dopo tre minuti, tiro di Gomez da fuori area, Cannavaro davanti a lui si gira e con il gomito destro (fra l’altro neanche largo ma attaccato al corpo) devia il pallone, Benquerença prima fa proseguire poi richiamato da Soares assegna il rigore, ma non è convinto, tanto è vero che commette un altro errore, non ammonendo Cannavaro (già ammonito). Ribery giù in area, simula? Per l’arbitro sì, giallo.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy