Fantacalcio%2C+i+consigli+della+redazione+per+l%26%238217%3Bottava+giornata
calciomercatonews
/2011/10/21/fantacalcio-i-consigli-della-redazione-per-lottava-giornata/amp/

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 8^ GIORNATA – Parte oggi una nuova rubrica per voi lettori di Calciomercatonews.com: i nostri consigli Fantacalcistici per il weekend di campionato. Settimanalmente, la nostra redazione, vi proporrà una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Iniziamo da oggi, Venerdì 21 Ottobre: l’8^ giornata di Serie A è vicina. Cosa accadrà?

CHI SCHIERARE – Dopo una giornata di magra come la 7^, ci attendiamo tante reti dai campi di Serie A dunque: spazio agli attaccanti! Giocatori come Matri, Vucinic, Pazzini, Di Vaio e Di Natale sono chiamati al riscatto dopo una giornata davvero povera di reti e di emozioni: non indugiate a metterli nella mischia. Occhio ad Antonio Cassano, da sempre con il dente avvelenato con i cugini Leccesi:  anche quest’anno potrebbe bucare la porta giallorossa. Marco Storari, chiamato al ritorno in campo, vuole dimostrare di essere un degno vice-Buffon: dategli fiducia, non tradirà. Date una chance anche a Gabriel Torje, attaccante dell’Udinese ancora a secco: riuscirà a sconfiggere la sfortuna?

CHI EVITARE –  Molti i giocatori che vi consigliamo di evitare questa settimana: uno su tutti Mariano Andujar, portiere del Catania che negli ultimi anni si è visto ripetutamente bucare la rete dagli attaccanti Viola. Negli ultimi 14 precedenti in serie A, gli Etnei, non hanno mai vinto all’Artemio Franchi e difficilmente sono riusciti ad andare a segno. Occhio anche ai difensori del Lecce: arduo il compito di arginare lo straripante attacco rossonero. Potrebbe essere una scelta saggia, evitare anche Sorrentino del Chievo: negli ultimi 4 precedenti contro l’Inter, i gialloblu, hanno subito almeno 2 gol a partita.

LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA –  La scommessa della settimana è il “Tanque” Santiago Silva, attaccante della Fiorentina, chiamato alla prima rete Italiana. I tifosi Viola, attendono infatti nello scontro interno contro il Catania, una prodezza del nuovo numero 10 della Fiorentina che sin’adesso ha deluso le aspettative.

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per l’8^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

Boruc, Maicon, Benatia, Gamberini, Cerci, Cossu, Sneijder, Torje, Silva, Di Vaio, Pazzini

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

35 minuti ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

2 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

16 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

19 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

20 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago