Fantacalcio%2C+i+consigli+della+redazione+per+l%26%238217%3Bottava+giornata
calciomercatonews
/2011/10/21/fantacalcio-i-consigli-della-redazione-per-lottava-giornata/amp/

Fantacalcio, i consigli della redazione per l’ottava giornata

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 8^ GIORNATA – Parte oggi una nuova rubrica per voi lettori di Calciomercatonews.com: i nostri consigli Fantacalcistici per il weekend di campionato. Settimanalmente, la nostra redazione, vi proporrà una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Iniziamo da oggi, Venerdì 21 Ottobre: l’8^ giornata di Serie A è vicina. Cosa accadrà?

CHI SCHIERARE – Dopo una giornata di magra come la 7^, ci attendiamo tante reti dai campi di Serie A dunque: spazio agli attaccanti! Giocatori come Matri, Vucinic, Pazzini, Di Vaio e Di Natale sono chiamati al riscatto dopo una giornata davvero povera di reti e di emozioni: non indugiate a metterli nella mischia. Occhio ad Antonio Cassano, da sempre con il dente avvelenato con i cugini Leccesi:  anche quest’anno potrebbe bucare la porta giallorossa. Marco Storari, chiamato al ritorno in campo, vuole dimostrare di essere un degno vice-Buffon: dategli fiducia, non tradirà. Date una chance anche a Gabriel Torje, attaccante dell’Udinese ancora a secco: riuscirà a sconfiggere la sfortuna?

CHI EVITARE –  Molti i giocatori che vi consigliamo di evitare questa settimana: uno su tutti Mariano Andujar, portiere del Catania che negli ultimi anni si è visto ripetutamente bucare la rete dagli attaccanti Viola. Negli ultimi 14 precedenti in serie A, gli Etnei, non hanno mai vinto all’Artemio Franchi e difficilmente sono riusciti ad andare a segno. Occhio anche ai difensori del Lecce: arduo il compito di arginare lo straripante attacco rossonero. Potrebbe essere una scelta saggia, evitare anche Sorrentino del Chievo: negli ultimi 4 precedenti contro l’Inter, i gialloblu, hanno subito almeno 2 gol a partita.

LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA –  La scommessa della settimana è il “Tanque” Santiago Silva, attaccante della Fiorentina, chiamato alla prima rete Italiana. I tifosi Viola, attendono infatti nello scontro interno contro il Catania, una prodezza del nuovo numero 10 della Fiorentina che sin’adesso ha deluso le aspettative.

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per l’8^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

Boruc, Maicon, Benatia, Gamberini, Cerci, Cossu, Sneijder, Torje, Silva, Di Vaio, Pazzini

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago