Calciomercato Juventus, cose “Serbe”: Kolarov arriva, Krasic parte?

CALCIOMERCATO JUVENTUS KOLAROV KRASIC – Sembra essere già stata dimenticata la vittoria di ieri sera contro la Fiorentina da giocatori e dirigenza della Juventus che, all’indomani della sfida allo Juventus Stadium, sono tornati oggi al lavoro per la preparazione di Inter-Juventus in programma Sabato Sera. Guardando però agli uomini  nella partita contro i Viola, possiamo facilmente notare una clamorosa assenza, quella di Milos Krasic. Una bocciatura per il giocatore Serbo?

Il numero 27 della Juventus non sembra essere ancora entrato negli schemi di Antonio Conte che, pian piano, sta comunque lavorando sul giocatore Serbo. Le qualità di Krasic non si discutono e a Torino hanno spiegato più volte che intendono attendere il giocatore. L’esterno ex Cska Mosca non sarebbe entusiasta della situazione ed avrebbe dato mandato al proprio agente di testare il mercato: molte le società interessate al cartellino del giocatore. Krasic, infatti, avrebbe molti estimatori in Inghilterra ed in Germania e già a Gennaio potrebbe chiedere di lasciare Torino per ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Rimbalza dalla Spagna una voce riguardante una richiesta, proprio per il giocatore Serbo, proveniente dal Siviglia: farà questa offerta tentennare il giocatore?

Per un nazionale Serbo che potrebbe partire, alla Juventus, potrebbe arrivarne un altro. Vecchia conoscenza del campionato Italiano, ormai al secondo anno di Premier League, Aleksandr Kolarov, starebbe anche lui pensando di lasciare il suo club, il Manchester City. La concorrenza con Gael Clichy, starebbe stretta al giocatore ex Lazio che ha nella Juventus tanti estimatori. Arrivando a Torino, il terzino sinistro, andrebbe a risolvere i problemi di Antonio Conte che ha momentaneamente adattato sulla fascia sinistra Giorgio Chiellini. Kolarov conosce bene il campionato Italiano e, tornando in Italia, troverebbe vecchi amici e compagni come l’ex Laziale Stephan Lichtsteiner. Sul 25 enne Serbo ci sarebbe comunque la corte serrata di Milan e Bayern Monaco, due società che avrebbero già presentato interessanti offerte al club allenato da Roberto Mancini.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy