Fantacalcio, i consigli della redazione per la nona giornata

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 9^ GIORNATA – II edizione della rubrica di Calciomercatonews.com  “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”.  Anche per questo turno infrasettimanale, la nostra redazione vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Seconda partita in meno di 3 giorni per tutte le squadre di Serie A, quanto inciderà la fatica accumulata nello scorso weekend?

CHI SCHIERARE  – Il turno appena concluso ha chiarito bene quali sono le gerarchie del campionato e quali giocatori potranno influenzare le sorti della competizione. Che dire della doppietta di Alessandro Matri? Si sarà placata la sua sete di gol? Noi vi consigliamo di schierare l’attaccante della Juventus, che è in un grande stato di forma. Non rinunciate neanche a  Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero che vuole ricominciare a segnare già dalla sfida interna contro il Parma. Una sicurezza invece per la sua porta potrebbe essere ancora Marchetti della Lazio: l’ex portiere del Cagliari vive un momento magico.

CHI EVITARE –  Per questo turno infrasettimanale, la nostra redazione, vi consiglia di evitare il portiere del Cagliari Agazzi: il Cesena vuole riprendersi a tutti i costi ed a farne le spese potrebbe essere proprio il portiere dei rossoblu, in trasferta Romagnola. Occhio anche a Peluso, terzino dell’Atalanta che potrebbe soffrire le sortite offensive di un Maicon in grande spolvero. Vi consigliamo anche di riflettere sull’impiego del difensore del Parma, Paletta: riuscirà a coprire un attaccante come Ibra a Milano?

LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA-  La scommessa della giornata risponde al nome di Davide Moscardelli, attaccante del Chievo che, nella trasferta di Milano contro l’Inter, ha mostrato alcuni colpi davvero interessanti. Il numero 9 dei Clivensi non vede l’ora di tornare al gol e la partita casalinga con il Bologna potrebbe essere quella giusta: provatelo!

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per l’9^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

Marchetti, Biava, Nesta, Silvestre, Pirlo, Candreva, Sculli, Boateng, Matri, Ibrahimovic, MOSCARDELLI

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy