Calciomercato Inter Juventus, Vargas e Lovren: occhio alla concorrenza


CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS VARGAS LIONE LOVREN – “Certi amori non finiscono”, cantava Venditti, ma anche certe rivalità possono dirsi assolutamente durature e inossidabili. E’ il caso di quella che riguarda Inter e Juventus. E’ loro il derby d’Italia, quello che si disputa sul campo, quello che accomunava le uniche due squadre italiane a non essere mai state in B. Poi venne calciopoli, tutto cambiò, bianconeri in serie cadetta, due scudetti revocati e nerazzurri dominatori. Poi nuove intercettazioni, la Vecchia Signora torna alla riscossa e chiede il maltolto. Il match di sabato di annuncia più caldo che mai, ma non solo a causa di scudetti e processi. C’è anche il mercato.

VARGAS – Juan Manuel Vargas è molto appetito da diverse squadre europee. Secondo le notizie che arrivano dalla Francia in corsa ci sarebbe anche il Lione, in virtù della probabile cessione al Barcellona di Michel Bastos, brasiliano a lungo corteggiato dalla Juve. I bianconeri puntano da tempo anche il peruviano della Fiorentina, a far loro compagnia, manco a dirlo, c’è la solita Inter. Il Lione si è mosso con decisione per far suo il giocatore, che piace molto anche ad Arsenal e Liverpool.

LOVREN – Per bianconeri e nerazzurri c’è una nuova rivale anche nella corsa Dejan Lovren. Il croato del Lione, infatti, interessa anche il Liverpool. I Reds, che hanno già sondato il terreno per il difensore 22enne, sono pronti a mettere sul tavolo circa 11 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto, che impone uno sprint alle due big italiane. Il duello bianconerazzurro non finisce mai, ma occhio alla minacce straniere, che a volte tra i due litiganti…

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy