Calciomercato Inter, Juan e Arshavin i big per la nuova Inter

CALCIOMERCATO INTER JUAN INTERNACIONAL ARSHAVIN ARSENAL – La nuova Inter è già in costruzione. Il presidente Moratti insieme a Marco Branca sta già preparando alcune mosse di mercato per mettere in ordine la rosa nerazzurra e mettere le fondamenta alla creazione di un nuovo ciclo perché quello del triplete pare essersi ampiamente chiuso.

JUAN PERNO PER LA DIFESA – Il primo tassello riguarda la difesa e Branca si è messo sulle tracce del centrale brasiliano dell’Internacional di Porto Alegre Juan. Sul calciatore ci sarebbe anche la Roma che da diverso tempo ha preso informazioni sul potente centrale verdeoro. in Brasile però danno in netto vantaggio la compagine nerazzurra che dovrebbe formulare la proposta alla società e al giocatore in tempi brevi. Chissà che la società di Via Durini non possa mettere le mani sul calciatore già per il mercato di Gennaio avendo liberi due posti da extracomunitari.

GENIO RUSSO – Il rinnovamento non riguarda solo la parte arretrata della formazione allenata da Claudio Ranieri ma anche la parte offensiva potrebbe trovare nuova linfa dal mercato. In Inghilterra si parla molto di un’interesse della società nerazzurra per il centrocampista gallese Ramsey dell’Arsenal. Pare che in realtà la società nerazzurra non sia affatta alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristi ma sarebbe sulle tracce di un calciatore dal maggior tasso tecnico e che possa risolvere una gara in qualsiasi momento con un colpo di genio. L’occhio rimane fisso sull’Arsenal allenato da Wenger e il calciatore messo sotto osservazione pare essere il fantasista russo Arshavin, che in questa prima parte di stagione pare essere particolarmente in ombra nelle prestazioni e poco visto dal tecnico francese. L’Arsenal si appresta ad un ennesimo cambio generazionale e uno dei sacrificati nella prossima stagione potrebbe proprio essere il russo ex Zenit. Quale potrebbe essere l’offerta dei nerazzurri al club della Premier League? Una possibilità di scambio alla pari con l’argentino, neo arrivato in nerazzuuro, Alvarez che pare essersi poco ambientato al nostro campionato.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy