CHAMPION’S LEAGUE BATE BORISOV MILAN – Il Milan pareggia in casa del Bate Borisov e perde l’occasione di balzare al primo posto in classifica del gruppo H. Nel primo tempo il Milan padrone del gioco va in vantaggio con un gran goal di Ibrahimovic. Pochi minuti dopo il Milan avrebbe l’occasione di segnare il secondo goal ma Robinho colpisce il palo. La prima frazione di gioco si conclude con il Milan che impone il suo gioco, concedendo poco o nulla ai rossoneri. Nel secondo tempo il Bate Borisov cambia faccia. Le squadre si affrontano a viso aperto. Il Bate Borisov cerca il pareggio, il Milan il goal del raddoppio. La prima occasione è per Baga, che al 47′ calcia di potenza ma Abbiati blocca. Al 54′ rigore per il Bate su un’incursione di Kontsevoi, atterrato da Abate. Sul dischetto va Bressan, Abbiati intuisce ma il tiro è troppo angolato: è 1-1. Il Milan dopo lo sbandamento del pareggio cerca di rialzarsi e imporre nuovamente il suo gioco ma finisce in parità.
TABELLINO
Bate Borisov (4-2-3-1): Gutor; Yurevich, Radkov, Simic, Bordachev ; Volodko A., Likhtarovich; Kontsevoy, Bressan, Baga; Skavysh. A disposizione: Chesnoski, Gordeychuk, Olekhnovic, Pavlov, Rudik, Volodko M., Kezman. All: Vijtor Goncharenko.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Taiwo; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Boateng; Robinho, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Emanuelson, De Sciglio, Yepes, Bonera, Seedorf, Ganz. All: Massimiliano Allegri.
Arbitro: Peter Rasmussen (Danimarca)
Marcatori: Ibrahimovic (M) 23′, Bressan (B) 54′,
Ammoniti: Oleknovic (B) 72′, Ambrosini (M) 83′,
Espulsi: –
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…
L'olandese ha deciso di rompere in maniera definitiva con il Manchester United e il suo…