Calciomercato Inter, Zarate: entro 4 anni tornerò al Velez gratis

CALCIOMERCATO INTER ZARATE VELEZ – Mauro Zarate, attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Olè. Sul suo presente ha dichiarato: “Milano è fantastica, sono molto felice. I tifosi mi incrociano per strada e mi salutano, sperano che possiamo cominciare ad inanellare una nuova serie di trionfi. Clausola sugli assist? Sì, è tutto vero, ogni assist mi dà diritto ad un premio. Credono sia uno innamorato del pallone, da quando ho 13 anni convivo con questa etichetta“.
Ha proseguito proseguito parlando del calcio argentino e del suo futuro: “Quando sei giovane hai sempre voglia di partire, anche se in realtà avrei voluto restare ancora qualche anno in Argentina. Uno dei miei sogni è vedere il calcio argentino riuscire a trattenere i propri gioielli e competere coi principali campionati europei. Ma è anche vero che i club devono rafforzarsi economicamente per potersi permettere di rifiutare tutte le offerte. In quanto a me, io so che entro quattro anni tornerò a giocare al Velez, e lo farò gratuitamente. Sarà il modo per ripagare quanto hanno fatto per me e per la mia famiglia“.
Sull’esperienza laziale ha rivelato: “A Roma la stampa tende a privilegiare la Roma e mettere in cattiva luce la Lazio e i suoi giocatori. Io non ho mai avuto problemi in biancoceleste. Certo, il fatto che Reja mi abbia messo in disparte mi ha un po’ scocciato, come succederebbe a chiunque. Ma assicuro che i miei problemi sono stati solo con Reja, al punto che dissi al presidente Lotito che non volevo essere più allenato da lui“.
Ha infine concluso parlando della nazionale: “Sarei contentissimo di essere convocato un giorno. E’ cambiato il tecnico? Ha chiamato grandi giocatori, ma io non mollo. Spero di poter fare grandi cose con l’Inter perché poi arrivi la convocazione di Sabella“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy