Calciomercato Milan: Offerta shock dell’Arsenal per Pato, Maxwell si allontana


CALCIOMERCATO MILAN PATO ARSENAL MAXWELL BARCELLONA ZENIT – Il Milan è attualmente alle prese con i problemi fisici di Gattuso e Cassano, due grandi tegole per i rossoneri, che portano necessariamente a rivedere i piani per l’immediato futuro. Si fa un gran parlare di arrivi in attacco, anche nomi clamorosi quali quello di Alex Del Piero, ma c’è da fare attenzione, perché il mercato delle punte potrebbe non limitarsi solo all’entrate. I rossoneri dovranno infatti guardarsi da chi vuole mettere le mani sui suoi gioielli e da chi vuole strappargli gli obiettivi di mercato.

PATO – Dall’Inghiterra arrivano notizie riguardanti uno dei giocatori più talentuosi a disposizione di Allegri, Alexandre Pato. I molti problemi fisici ne hanno fino ad ora decisamente limitato l’apporto alla causa rossonera e in molti hanno ipotizzato una sua cessione. Infortunio a parte, il brasiliano resta uno degli attaccanti più dotati del panorama mondiale e, complici i suoi 22 anni, l’Arsenal avrebbe già iniziato a pensarci su. L’offerta dei Gunners è di quelle decisamente invitanti: 40 milioni. Se tali indiscrezioni trovassero conferma, per Galliani sarebbe veramente difficile dire no alla proposta dei Gunners.

MAXWELL – Se gli infortuni e l’assalto inglese a Pato non fanno sorridere i campioni d’Italia, neppure per quanto riguarda il mercato in entrata sembrano arrivare buone notizie. Stando infatti a quanto riportato dalla stampa spagnola, i russi dello Zenit avrebbero puntato con decisione Maxwell, giocatore da tempo accostato al club rossonero. Il Milan vede infatti nell’ex interista un’ottima soluzione per sistemare la fascia sinistra, una delle zone che ha creato maggiori grattacapi lo scorso anno. Pare che il club di Sanpietroburgo abbia già iniziato a trattare con il Barcellona, ma non è finita qui: sul terzino c’è anche il Benfica.

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy