Fantacalcio%2C+i+consigli+della+redazione+per+l%E2%80%99+undicesima+giornata
calciomercatonews
/2011/11/05/fantacalcio-i-consigli-della-redazione-per-l%e2%80%99-undicesima-giornata/amp/

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 11^ GIORNATA – Ritorna puntualissima anche per questo weekend la rubrica di Calciomercatonews.com  “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”.  La nostra redazione, per questo 11° turno di Serie A, vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Ultima partita prima della pausa  per le nazionali: quale squadra riuscirà a primeggiare e a far parlare di se per le prossime settimane?

CHI SCHIERARE  Match davvero interessanti quelli dell’ 11^ giornata di Serie A, che vedrà, ad eccezione della Juventus, le prime squadre della classifica giocare in casa: come rinunciare dunque a Klose, Di Natale e Ibrahimovic? Tre punte vogliose di proseguire sia la corsa al primo posto, che la corsa al titolo di capocannoniere. Tornate a dare fiducia anche allo Sloveno Ilicic, giocatore del Palermo, che torna nel ruolo con cui si è affermato nella scorsa stagione. Schierate ancora Handanovic, vera saracinesca dell’Udinese.

CHI EVITARE – Napoli-Juventus, porterà senza ombra di dubbio, numerosi dubbi ai fantallenatori che potrebbero rinunciare a molti giocatori partecipanti alla partita: Buffon e De Sanctis saranno chiamati agli straordinari, occhio al loro impiego. Occhio alla coppia centrale del Bologna formata da Loria e Cherubin: potrebbero subire i ripetuti attacchi di un Palermo voglioso di ritornare a vincere. A secco potrebbe andare questa settimana l’attaccante del Cagliari Nenè: sembra davvero difficile bucare la difesa casalinga dell’Atalanta

LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA-  Questa volta è una super scommessa quella della nostra redazione. Dopo essere rimasto a secco per alcune settimane, potrebbe essere arrivato il momento di Adrian Mutu, attaccante del Cesena a cui il cambio allenatore potrebbe giovare e non poco.  L’attaccante ex Fiorentina, e colpo dell’estate bianconera non può sbagliare in casa contro il Lecce…

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per l’11^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

Handanovic, Thiago Silva, Benatia, Von Bergen, Ilicic, Schelotto, Seedorf, Hernanes, Ibrahimovic, Di Natale, MUTU

La redazione di Calciomercatonews.com

 

admin

Published by
admin

Recent Posts

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

37 minuti ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

2 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

16 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

19 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

21 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago