Calciomercato+Inter%2C+Vidic+e+Hazard%3A+ostacoli+in+vista+nelle+due+trattative
calciomercatonews
/2011/11/06/calciomercato-inter-vidic-e-hazard-ostacoli-in-vista-nelle-due-trattative/amp/

CALCIOMERCATO INTER HAZARD LILLE VIDIC MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY REAL MADRID TOTTENHAM – L’Inter è intenzionata a tornare regina del mercato e vuole piazzare dei grandi colpi nella sessione di mercato di Gennaio o, più tardi, in quella estiva del 2012. Gli obiettivi su cui si concentrano le attenzioni della società nerazzurra sono principalmente due, uno per la difesa e uno per il reparto offensivo. Per entrambe pare che l’Inter debba lottare con avversarie molto agguerrite.

VIDIC CONTESO – Per la difesa si parla del centrale del Manchester United, il possente Vidic, che pare intenzionato a cambiare aria nella prossima stagione. L’Inter lo vorrebbe per farne il nuovo baluardo difensivo della propria rosa. A mettere i bastoni tra le ruote alla società di Via Durini ci sarebbe una vecchia conoscenza dei nerazzurri. Il grande ex Josè Mourinho sarebbe disposto a mettere sul piatto un’offerta di dodici milioni di euro, secondo quanto scrivono i giornali inglesi, per sostituire il centrale Pepe, mai amato particolarmente dal portoghese. L’Inter dovrà presentare un’offerta superiore a quella dei madrileni per fare proprio il centrale dei Red Devils.

HAZARD RICHIESTO – Del possibile approdo di Eden Hazard in maglia nerazzurra si parla ormai dal mercato estivo quando, il figlio di Massimo Moratti, se ne è innamorato e ha consigliato apertamente il calciatore al papà per questa stagione. La trattativa non è sfociata in un’acquisto da parte dell’Inter ma ora la società milanese pare voler tornare all’attacco per il centrocampista offensivo del Lille. Ora però la concorrenza è molta e agguerrita. Arrivano dalla Premier Legaue le compagini più fastidiose nella corsa ad Hazard per la prossima stagione. Il Manchester City di Roberto Mancini e il Tottenham di Redknapp hanno già richiesto apertamente il giocatore al club francese già per il mercato di Gennaio, ricevendo una risposta negativa perché il Lille non ha intenzione di lasciarlo partire nel mercato di Gennaio. L’Inter potrebbe lavorare per convincere i transalpini a lasciarlo partire nel mercato dell’estate prossima.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

L’erede di Calhanoglu dall’Atletico Madrid: affare da 40MLN

L'Inter sta studiando i nomi nuovi da portare in nerazzurro per l'inverno e per la…

2 minuti ago

Juventus, scelto il nuovo mediano: arriva dal Brasile per 18MLN

La Juventus sta cercando nuovi calciatori da inserire nella rosa di Luciano Spalletti: ora nel…

1 ora ago

Juve, il primo colpo di gennaio: arriva a metà prezzo

La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…

6 ore ago

Juve: non solo Raspadori, doppio colpo dall’Atletico

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…

15 ore ago

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

1 giorno ago