Calciomercato Juventus, Reus e Vagner Love i nomi per rinforzare il reparto d’attacco

CALCIOMERCATO JUVENTUS REUS VAGNER LOVE CSKA MOSCA BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – La Juventus si focalizza sul proprio reparto offensivo. Nella stagione che verrà, se la squadra di Conte continua così, ci sarà un impegno in più da affrontare nel corso della stagione e l’Europa non permette molti errori. Serve una rosa adeguata al triplo impgegno Campionato-Coppa Italia-Champions League ed è per questo che gli uomini mercato bianconeri si stanno muovendo sul mercato, cercando di guardare sempre il portafoglio.

REUS GIOVANE RAMPANTE – Anche i giovani possono essere un ottimo investimento per la società bianconera. Tra questi c’è sicuramente sul taccuino di Marotta il centrocampista offensivo del Borussia Moenchengladbach Reus. Il calciatore è uno dei maggiori talenti dell’attuale Bundesliga tedesca. Il calciatore è seguito già da molto tempo dai vertici bianconeri e anche dall’Inter nella nostra Serie A ma pare che queste due squadre non siano sole. Sul calciatore del club tedesco ci sono anche l’Arsenal (da sempre attento ai giovani più interessenati d’Europa) e il Manchester City. La valutazione del cartellino è abbastanza alta per un calciatore di quell’età e si aggira trai 15 e i 18 milioni di euro.

VAGNER LOVE ESPERIENZA CHAMPIONS – In Europa non serve solo gente giovane che sappia dare brio e frizzantezza al gioco ma anche gente che abbia un certo bagaglio di esperienza, che possa aiutare la squadra in momenti di difficoltà in campo. La Juventus ha deciso di puntare sull’attaccante del Cska Mosca Vagner Love come rinforzo per il proprio attacco. Il calciatore ha già alle spalle molte stagioni in Champions League e sa come muoversi all’interno di quella competizione. Inoltre il giocatore sarebbe disposto a fare una nuova esperienza in Europa dopo aver passato gran parte della sua carriera nella compagine russa. Se non dovesse essere così il ritorno in Brasile sembra vicinissimo con il Flamengo in pole postino per mettere le mani sul brasiliano.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy