LETTERA CASSANO – Antonio Cassano ha scritto una lettera di proprio pugno per ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini in questi momenti difficili. Il sito del Milan l’ha pubblicata integralmente.
“Cari amici, desideravo esprimere il mio ringraziamento personale e quello di tutta la mia famiglia per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. Difficoltà e tristezza sono state mitigate dalle tante manifestazioni di vicinanza, giunte un po’ da tutte le parti del mondo. Il Presidente Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri, i dottori Tavana e Mazzoni, lo staff, i miei compagni di squadra e tutto il Milan mi sono sempre stati molto vicini: anche grazie a loro e alla grande fiducia nei medici che mi hanno avuto in cura, ho affrontato con coraggio questo mio “infortunio”, così diverso da quelli che ogni tanto capitano a noi calciatori.
Nell’abbracciare idealmente tutti quelli che mi hanno incoraggiato e fatto sentire un uomo importante venendo di persona fuori dal Policlinico di Milano o attraverso i numerosi messaggi che mi sono pervenuti, mi fa piacere dedicare un commosso ringraziamento a tutto il Real Madrid, in particolare al Presidente Florentino Pérez e all’allenatore José Mourinho.
Adesso osserverò un periodo di riposo a casa, restando incollato alla televisione per seguire da vicino il mio Milan, la Nazionale italiana e purtroppo anche la tragica situazione di Genova, la città che porto nel cuore e che presto saprà uscire fuori dai problemi di questi giorni. Lo stesso farò anche io e prometto a tutti che tornerò in campo prima possibile.
Un abbraccio a tutti e grazie!
Antonio Cassano”
La redazione di Calciomercatonews.com
Napoli e Roma si sfidano al Maradona per l'ottava giornata di Serie A. Diretta e…
Napoli e Roma si sfidano al Maradona per l'8ª giornata di Serie A. Partita cruciale…
Paolo Cannavaro racconta la sua carriera da capitano del Napoli e il legame con il…
Luis Henrique ha riportato un infortunio muscolare e salterà la partita contro la Fiorentina di…
Aggiornamenti su Kean e Liberali prima della sfida Como-Sassuolo.
Critiche alla performance di Hojlund e Lucca nel Napoli: solo due gol in campionato.