Calciomercato Roma, Sabatini prepara i botti del mercato invernale

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI AZPILICUETA OLYMPIQUE MARSIGLIA NICO LOPEZ NACIONAL DE MONTIVIDEO BORRIELLO MAXI LOPEZ CATANIA – La Roma è un cantiere aperto. La squadra di Luis Enrique verrà modificata anche nel corso del mercato invernale cambiando faccia ancora una volta. Ci saranno anche delle cessioni perché come ha ammesso il tecnico asturiano dei giallorossi Luis Enrique una rosa di 29 elementi è davvero troppo colma. Sabatini sta lavorando in maniera alacre per dare alla Roma una struttura definitiva.

SORPRESA NICO LOPEZ – La Roma pare aver messo le mani sul giovanissimo attaccante del Nacional di Montevideo Nico Lopez. 19 anni ma è considerato uno dei maggiori talenti del sudamerica e la Roma non ha perso il treno, forte anche dell’esperienza del proprio allenatore sui giovani di talento maturata attraverso l’esperienza al Barcellona. Non è ancora chiaro se arriverà a Gennaio o in estate ma pare che il ragazzino sia vicino a firmare un contratto di 5 anni con i giallorossi. Per lasciare spazio al giovane campioncino ci sarà una cessione sul fronte offensivo e il nome più in voga è sicuramente quello di Marco Borriello. Il giocatore è seguito sin dal mercato estivo dal Paris Saint Germain di Leonardo che a Gennaio potrebbero tornare alla carica per avere il giocatore. Negli ultimi giorni si è paventata anche un’ipotesi di un ritorno al Milan ma questa trattativa pare sia ancora agli inizi.

MAXI LOPEZ PER GENNAIO – Il fronte arrivi registra anche la possibilità di Maxi Lopez dal Catania. Già in estate s’era paventata questa ipotesi ma non si è arrivati ad una conclusione. Anche qui c’è di mezzo il Milan che avrebbe messo gli occhi sull’attaccante argentino per farne il vice Ibrahimovic. Tra le partenze che si registrano in quel di Trigoria ci sono anche Taddei, Simplicio, Okaka, Cicinho e magari anche Cassetti, per cui c’è da annotare un’interesse dell’Al Ahli. Sabatini sta lavorando per regalare ai tifosi giallorossi altri nomi di livello e pare che questo sia solo l’inizio.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy