Calciomercato Juventus, Paratici in Brasile per Damiao e altri brasiliani

CALCIOMERCATO JUVENTUS DAMIAO INTERNACIONAL PARATICI – La Juventus sta tornando ad essere regina del nostro campionato e lo sta facendo con grandi risultati ed esibendo un ottimo gioco corale. Ma tutto ciò non basta alla società bianconera che anche sul mercato vuole tornare ad essere la migliore con acquisti mirati e grandi campioni che possano indossare la maglia bianconera. Dove cercare grandi talenti se non in Brasile? Il direttore dell’area tecnica della Juventus Fabio Paratici è partito alla volta della nazione sudamericana per scovare nuovi talenti

PARATICI MISSIONE VERDEORO – Il dirigente bianconero questa sera sarà a San Paolo per visionare alcuni calciatori in ottica bianconera. La sfida che vedrà sarà quella tra i padroni di casa e l’Avai. Il dirigente vedrà sotto i suoi occhi alcuni giocatori particolarmente interessanti. Lucas, Casemiro e il solito Rhodolfo sono i nomi sul taccuino del ds bianconero. Nella giornata di domani ennesimo spostamento di Paratici ma questa volta sarà a visionare la gara tra Vasco de Gama e Botafogo. In campo per le due compagini ci saranno Dedè, che interessa anche al Milan, e anche Romulo nel Vasco, Elkeson e Cortes nel Botafogo. Un agenda davvero fitta quella di Paratici che non ha un attimo di sosta nonostante si trovi in uno dei paesi più belli del globo.

DAMIAO OSSERVATO SPECIALE – Uno dei nomi su cui la Juventus vuole mettere il proprio marchio è sicuramente quello del giovane Damiao dell’Internacional di Porto Alegre. Il giocatore pare possa essere uno dei maggiori obiettivi della società bianconera. L’attaccante classe 1989 sarebbe vicinissimo a vestire la maglia bianconera tanto che il direttore dell’area tecnica della Juventus ha già avviato i contatti con la società brasiliana presentando anche un’offerta alquanto considerevole. Il costo del cartellino presentato dalla società bianconera si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra davvero alta per un calciatore ancora molto giovane. Pare che l’offerta non soddisfi la società brasiliana che ne ha chiesti almeno 30 per lasciar partire il calciatore dal Brasile.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy