Calciomercato+Milan%2C+spuntano+due+nomi+nuovi%3A+Frison+e+Toloi
calciomercatonews
/2011/11/16/calciomercato-milan-spuntano-due-nuomi-nuovi-frison-e-toloi/amp/

Calciomercato Milan, spuntano due nomi nuovi: Frison e Toloi

CALCIOMERCATO MILAN  RAFAEL TOLOI ALBERTOFRISON – Il Milan si prepara a puntare sulla linea. Infatti, tra i molti nomi accostati alla squadra rossonera, tanto affermati quanto “esperti”, come Didier Drogba, Nicolas Anelka e Dimitar Berbatov, ora si sono aggiunti quelli di due giovani talenti. Questi sopra citati sono giocatori scelti come vice Ibrahimovic, mentre Ariedo Braida e Adriano Galliani si stanno concentrando sulla ricerca degli eredi di Christian Abbiati e Thiago Silva. Partiamo dal futuro numero 1.

La società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe interessata ad Alberto Frison. Il giovane portiere classe 1988 sta facendo benissimo con il suo Vicenza tanto da attirare le attenzioni di diversi club. Tra questi, oltre al Milan, ci sarebbero anche il Chievo Verona e la Juventus. I rossoneri sarebbero però in vantaggio per il ragazzo di Mirano avendo mandato già degli osservatori per visionare da vicino il numero 88 biancorosso, cresciuto nelle giovanili del Treviso con già un’esperienza in A al Genoa.

Come nuovo Thiago Silva invece si pesca ancora in Brasile. Osservatori rossoneri sono in Sudamerica, insieme a quelli di Inter e Juve, nel tentativo di scovare il nuovo grande talento offerto dal palcoscenico verdeoro. L’ultimo osservato speciale sarebbe il difensore centrale del Goias, Rafael Toloi. Il giovane ragazzo classe 1990 è già nel giro della Nazionale Under 20 e ha il vantaggio di avere il passaporto comunitario, avendo origini italiane, precisamente di Treviso. Su di lui, non c’è solo il Milan. Infatti, oltre ai rossoneri, diverse squadre di Serie A sarebbero sulle sue tracce: Fiorentina, Roma, Lazio e Palermo. Sono tre gli ostacoli che separano Toloi dallo sbarco in Italia. Uno è rappresentato dal contratto che lo lega al suo club, che non scadrà prima del 30 giugno 2014, il secondo è la valutazione che il Goias dà di lui (10 milioni di euro circa, ndr) mentre il terzo è la divisoine del suo cartellino. Infatti il 50 percento è di proprietà della società brasiliana, mentre la seconda metà è in mano a un gruppo di investitori.

Alberto Santi – www.calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago