Calciomercato Milan, Drogba: l’ivoriano preferisce Milano alla Russia

CALCIOMERCATO MILAN DROGBA MILANO RUSSIA – Didier Drogba è oggetto dei desideri del Milan, che vuole rinforzare assolutamente il proprio attacco.  Attualmente la stagione dell’ivoriano è stata contraddistinta da infortuni e panchine. A gennaio potrebbe esserci un divorzio tra lui e il Chelsea. Non solo il Milan si è però fiondato su Drogba, anche i russi dell’Anzhi (squadra di Eto’o) si sono fatti avanti formulando una proposta da 10 milioni euro netti di ingaggio al giocatore. Egli pensa soprattutto alla sua famiglia però e l’offerta dei russi non lo impressiona più di tanto. Non vuole sconvolgere la vita ai propri cari per guadagnare qualche milione in più.
Nonostante tutto rimanere a Londra non gli dispiacerebbe, considerando che comunque si trova bene a vivere lì con la sua famiglia, ma manca un accordo sul rinnovo. I Blues offrono un annuale, mentre la richiesta è un biennale. Questo problema permette al Milan di sognare di fare il colpaccio. Anche perchè Drogba ama la città di Milano, dove viene spesso e, in caso di eventuale trasferimento in Italia, Londra disterebbe poche ore di viaggio.
Il Milan può dunque sperare di acquistare il forte attaccante aggiungendo così una pedina di sicuro valore nella propria rosa.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy