Calciomercato Milan, Montolivo e Anelka sono più lontani

CALCIOMERCATO MILAN MONTOLIVO ANELKA INTER SHANGAI SHENUA – Arrivano brutte notizie per quanto riguarda il calciomercato rossonero. Infatti due obiettivi del Milan, Riccardo Montolivo e Nicolas Anelka, sono più lontani dal vestire la casacca della società di Via Turati. Partiamo dal centrocampista.

Il giocatore della Fiorentina sembrava avesse già firmato con Adriano Galliani e Ariedo Braida, tanto da aver trovato un accordo con il ragazzo che sarebbe rimasto a Firenze fino a giugno, per poi passare a parametro zero alla corte di Massimiliano Allegri. Invece, uno sgarbo potrebbe arrivare proprio dall’altra sponda del Naviglio. Infatti, l’Inter non avrebbe abbandonato la pista che porta a Montolivo, anzi. Marco Branca sarebbe pronto a presentare un’offerta al club viola, superando così i cugini rossoneri. Pantaleo Corvino non vorrebbe perdere l’ex capitano a parametro zero, così sarebbe pronto a calare le proprie pretese. Inoltre, i movimenti sottotraccia dei rossoneri non sono piaciuti al dirigente gigliato che potrebbe decidere di fare un dispetto ai campioni d’Italia, cedendo il centrocampista di Caravaggio alla squadra di Claudio Ranieri. Massimo Moratti sembra pronto a riaprire il portafogli e avrebbe preparato un’offerta da circa 8 milioni di euro, chissà però se Della Valle accetterà, visti anche i pessimi rapporti con il patron interista. La chiave per il passaggio però potrebbe essere Muntari, chiuso a Milano da Obi e dal rientro di Andrea Poli.

Parlando invece dell’attaccante francese, una concorrente dalla Cina si è aggiunta alla corsa per  lui. Il giocatore è in scadenza di contratto e da gennaio è  libero di cercarsi una squadra, con il Shangai Shenua pronto a offrirgli un trasferimento in Asia. Gli uomini mercato rossoneri stanno tenendo monitorati diversi giocatori, nell’attesa della decisione di Allegri, che deve scegliere tra un vice Cassano e un vice Ibrahimovic, e, soprattutto, novità dalle condizioni del fantasista barese, visto che l’ex centravanti di Bolton e Paris Saint Germain ha un ingaggio  molto alto e Galliani vuole essere certo del suo utilizzo prima di inserire un nuovo giocatore a libro paga.

Alberto Santi – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy