Calciomercato+Juventus%2C+Krasic+per+Aogo%2C+conferme+su+Montolivo
calciomercatonews
/2011/11/22/calciomercato-juventus-krasic-addio-si-punta-montolivo/amp/

Calciomercato Juventus, Krasic per Aogo, conferme su Montolivo

CALCIOMERCATO JUVENTUS KRASIC MONTOLIVO AOGO BALE – La Juventus con zero sconfitte in campionato sta dimostrando di essere una macchina vincente con tutti i pezzi al posto giusto per poter finalmente tornare a vincere. Eppure in casa bianconera c’è qualche pezzo che fa i capricci. Milos Krasic, il colpo di mercato della scorsa stagione, sembra la brutta copia di quello visto lo scorso anno.  Antonio Conte non lo vuole e con ogni probabilità già a gennaio lascerà Vinovo.

KRASIC – La freccia serba sarà utilizzata da Marotta per regalare ad Antonio Contr l’esterno tanto desiderato. Secondo alcune voci proveniente dalla Germania, i soldi della cessione di Krasic potrebbero essere utilizzati per tentare di acquistare il terzino sinistro dell’Amburgo Dennis Aogo (24), il cui cartellino è valutato 7 milioni. Ma l’ipotesi più suggestiva è vendere ora Krasic e arrivare a giugno al sogno Bale. Krasic piace al Tottenham. Gli inglesi  sembrano molto interessati tanto è vero che – riferiscono dall’Inghilterra – sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro. A Torino vorrebbero approfittare della situazione per strappare un’opzione sull’esterno gallese. Che resterà tra gli “Spurs” fino a giugno ma che in caso di mancata qualificazione alla Champions League 2012-13 dovrebbe partire. Chiude le porte ad una cessione al Borussia Dortumund, l’agente del serbo, secondo il quale il suo assistito sarà ceduto a squadre più blasonate.

MONTOLIVO – La Juventus torna prepotentemente a farsi sotto per Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina e della Nazionale è stato un obiettivo bianconero già durante la scorsa sessione di mercato. Poi gli arrivi di Pirlo e di Vidal cambiarono i programmi. Per il momento si tratta di semplici indiscrezioni e non ci sono stati ancora contatti con la società viola. Non c’è nemmeno l’assoluta convinzione i aprire una trattativa, ma il suo nome aleggia tra i pensieri di Marotta e Paratici, una decisione definitiva (se provarci concretamente oppure no) verrà presa nei prossimi giorni. Con il cambio di modulo, infatti, Conte ha chiesto un difensore, il sogno è Hummels, difficilissimo Dedè, e un centrocampista.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago