Calciomercato+Milan%3A+Robinho+chiamato+dal+Santos%2C+Kak%C3%A0+ora+%C3%A8+in+vendita
calciomercatonews
/2011/11/24/calciomercato-milan-robinho-chiamato-dal-santos-kaka-ora-e-in-vendita/amp/

Calciomercato Milan: Robinho chiamato dal Santos, Kakà ora è in vendita


CALCIOMERCATO MILAN ROBINHO KAKA’ REAL MADRID SANTOS – Grandi rivoluzioni si prospettano nell’attacco del Milan. La situazione di Cassano non permette di dormire sogni tranquilli e anche altri giocatori potrebbero presto cambiare aria. C’è chi parte, ma potrebbe esserci anche qualcuno che arriva. Anzi, che torna. Qualcuno di importante, un giocatore che non è mai stato dimentato dal popolo rossonero e che, dopo l’addio a Milanello, sembra aver perso il sorriso. Potrebbe ritrovarlo? E’ ancora presto per dirlo, ma leggete le prossime righe e ne saprete di più.

ROBINHO – Restando in tema di partenti non dimenticati, è impossibile non parlare del rapporto tra Robinho e il Santos. Il club brasiliano ama l’attaccante è pronto a tutto per riportarlo all’ovile. Il Milan, nell’ottica di un rinnovamento complessivo, potrebbe anche accontentare i brasiliani. Le indiscrezioni che arrivano dal Brasile parlano di un prestito per festeggiare il 2012, anno del centanario del club. Non una soluzione permanente, dunque, visto che Robinho rinnoverebbe con i rossoneri fino al 2014 per proseguire la sua bella avventura italiana.

KAKA’ – Un altro figliol prodigo, sempre brasiliano, ma assolutamente unico nel cuore dei tifosi milanisti. Parliamo di Kakà. Secondo i tabloid inglesi, il sogno di rivedere il sudamericano a San Siro potrebbe diventare realtà, visto che il Real Madrid starebbe valutando la sua cessione. La candidata più accreditata in questo momento è il Chelsea, ma Galliani, si sa, non si tira indietro quando si presenta l’occasione ghiotta. Il prezzo però è alto, servono 30 milioni per concludere l’operazione. Un’operazione che andrebbe oltre il mero esborso per il cartellino, molte sarebbero infatti l’entrate derivate dal ritorno del brasiliano, sia sotto il profilo dell’immagine che quello commerciale. Il Milan, dopo essere tornato sul tetto d’Italia, vuole dettare nuovamente legge in Europa. Con un Kakà in più sarebbe senz’altro più facile.

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago