Calciomercato+Juventus%2C+Marotta+non+si+ferma%3A+Fuchs+ed+un+giovane+Brasiliano+nel+mirino%21
calciomercatonews
/2011/11/25/calciomercato-juventus-marotta-non-si-ferma-fuchs-ed-un-giovane-brasiliano-nel-mirino/amp/

Calciomercato Juventus, Marotta non si ferma: Fuchs ed un giovane Brasiliano nel mirino!

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA FUCHS – La Juventus continua a stupire tutti sia in campionato che sul mercato: la rapidità sia della squadra schierata da Antonio Conte che quella mercato diretta da Beppe Marotta, sono le armi in più di questa società che punta a tornare a vincere già da quest’anno. I rinforzi in estate sono stati mirati, ora a Gennaio bisogna concludere un lavoro iniziato a Giugno e che terminerà a Maggio con la conclusione del campionato. La sinergia tra Conte e la dirigenza sono essenziali per continuare a stupire: ecco perchè, insieme, area tecnica ed area dirigenziale, si stanno confrontando per poter mettere a segno colpi interessanti per Gennaio. Gli ultimi due nomi raccolti dalla nostra redazione sono appartenenti a quella linea giovane che la Juve vuole intraprendere per sfondare sul mercato: Baldissera e Fuchs. Scopriamoli insieme

BALDISSERA – Gabriel Baldissera è un giovanissimo terzino sinistro classe 1996. Di nazionalità Brasiliana, il giocatore potrebbe andare a rinforzare la primavera bianconera che già è fornita di grandissimi nomi. Baldissera è sponsorizzato da un’ex stella bianconera, il centrocampista Emerson che ha scoperto questo talentino all’interno di una delle scuole calcio che egli stesso ha fondato nella sua Nazione. Il Puma, starebbe premendo tantissimo la dirigenza a puntare su questo giovanissimo che potrebbe rappresentare il futuro della fascia sinistra bianconera.

FUCHS – Christian Fuchs ha invece meno bisogno di presentazioni rispetto al più giovane collega: classe 1986, terzino sinistro di proprietà dello Schalke 04, è da tempo nel mirino dei massimi club europei. Il giocatore desidera la definitiva consacrazione cogliendo un salto di qualità che la Juventus potrebbe offririgli: su di lui però, c’è l’ombra di un grande club come il Manchester United che starebbe provando a convincere la dirigenza del team tedesco a cederlo per meno di 12 milioni, cifra richiesta per il trasferimento del giocatore. Il nazionale Austriaco, dal canto suo, non avrebbe comunque scelto quale destinazione, lasciando trapelare comunque di gradire il nostro paese: anche il Parma si muove per prelevare il terzino Fuchs.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

15 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

18 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

20 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

21 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

2 giorni ago