CALCIOMERCATO MILAN – L’ad del Milan, Galliani, si è intrattenuto con i cronisti presenti in Lega Calcio. Il rossonero ha parlato di Tevez nonchè del futuro di Allegri.
SU TEVEZ – “Chiunque possa arrivare al Milan a gennaio lo fara` in prestito gratuito con diritto di riscatto. Tevez? E` un discorso che vale anche per lui. Manca ancora tanto pero` al mercato. Vediamo e valuteremo le situazioni. Se Cassano non avesse avuto alcun problema, non saremmo manco qui a parlarne”.
SU ALLEGRI – “Sono soddisfattissimo per quanto visto ieri sera, e non solo… Allegri resta al cento per cento, non c’e` alcun problema con l’allenatore od il suo contratto”.
La redazione di Milanlive.it
Il futuro dell'attaccante sarà ancora una volta in Serie A. Il Milan rischia di essere…
Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…